London

Posso ritenermi davvero ma davvero fortunato perché sono arrivato da una settimana a Londra e sono riuscito a stabilirmi già, o quasi. Ho trovato subito casa e lavoro e andrò a stare nella nuova stanza (davvero fantastica sia la stanza che la zona!) nel weekend!!

Mi sento troppo fortunato!

Ogni tanto la ruota gira dalla parte giusta e appena sono arrivato subito casa poi conto corrente poi oggi ho avuto l’intervista per il National Insurance Number che è andata bene e mi arriva a casa la lettera in 10 giorni circa e poi avevo fatto domanda per lavorare dal McDonald’s e mi hanno preso!! Davvero ho avuto l’intervista domani mattina e oggi mi hanno mandato una nuova email per confermare che mi hanno preso e che lavorerò a Lewisham Full Time e Permanent! Fantastico davvero!

Ho anche una ragazza fantastica davvero che amo tantissimo e che tiene a me e che non vedo l’ora di rivedere! Mi manchi amore ❤

Ora come ora ho davvero tutto e non potrei sperare di avere di meglio!

Sono molto molto contento per il lavoro e molto molto contento per la casa e tutto! Ora se tutto va per il meglio e se riesco a integrarmi e a superare la “prova” di 6 settimane al McDonald’s sarò davvero ma davvero felice!

Scusate se questo post non è molto fluente ma è qualche giorno, specialmente gli ultimi che il sorriso stampato in faccia.

Notte Notte

E’ mezzanotte.

Mattia

~ di mathias8 su marzo 13, 2012.

Lascia un commento