Casa.

Mattia è tornato definitivamente a casa dal 30 dicembre. Era assurdo restare da nonna solo perchè mi ero incazzato con i miei che poi sono le persone più brave del mondo. Era veramente assurdo. Sono contentissimo così. La tac ha detto che la testa sta andando bene perciò sono felicissimo così. Aspetto fra qualche mese il referto di un’altra tac o risonanza vedremo ma sono felicissimo così.

Ho avuto voglia di scrivere due righe perchè il blog mi mancava. A presto.

Mattia

~ di mathias8 su gennaio 6, 2011.

Una Risposta to “Casa.”

  1. Sono contenta per la tua testa 🙂
    ps: no niente novità… sempre la solità vita… università e tanto studio…

Rispondi

 
