Primo post 7/7/2008

Stasera, cosa che non avevo mai fatto, sono andato indietro a ritroso tra i post che avevo pubblicato tanto tempo fa sul blog. E’ bello ripensare a certe situazioni anche se determinate cose non mi ricordo a chi si riferivano. Molti post però sono emozionanti perchè ormai sono passati tre anni da quando l’ho aperto eppure ho ancora voglia di scrivere come se fosse il primo post, e questo non mi era mai accaduto, come molti che ogni giorno tengono traccia scritta su un diario segreto scrivendo segregati in camera, a me invece piace battere su questa tastiera condividendo con voi, anche se capisco che non vi può interessare, quello che mi sta accadendo. O che mi è accaduto. Se qualcosa non lo tratto non è perchè non voglio che lo sappiate ma perchè non mi va di scriverlo, anche se magari è una cosa piacevolissima. Ora magari mi diverto a leggere qualche post cliccando nel tasto random, vediamo cosa esce fuori.

Spero di riuscire a scrivere sempre più spesso, magari postando anche mentre sono in giro dall’i-phone.

A presto

Buonanotte

Mattia

~ di mathias8 su marzo 29, 2011.

Una Risposta to “Primo post 7/7/2008”

  1. 1.) What do you think…

    2.) […]it would be cool if you took a look at this site. It has some good information on it[……]…

Lascia un commento

 
