Forse, ho confuso il piacere e l’amore, ma non ho creato dolore.

Oggi dovrebbe essere l’anniversario di De Andre anche se non so se la nascita o la morta, ma comunque io ho preso spunto dalla notizia di twitter ed è tutto il giorno che ascolto “Il testamento di Tito” che tral’altro è una canzone che mi piace davvero tanto. Ma d’altronde tutte le canzoni di De Andre sono poesie anche se io sinceramente non è che l’adoro De Andre. Comunque sia, e cambiando discorso, ho approfittato della tariffa economica di un volo BA per il 6 di marzo e ho comprato un volo da nizza. Ora vediamo.

Per il resto tutto ok. Nessuna novità. Settimana prossima vado qualche giorno a Venezia da giovedì a domenica e da come me la ricordo è fantastica, e anche se io adoro molto di più le grandi città comunque sia ha sempre il suo fascino Venezia. Voi? Novità?

Ora esco che vado a farmi un giretto! Non ne posso più di stare in casa!

Ciao Ciao

Mattia

~ di mathias8 su febbraio 18, 2012.

Lascia un commento

 
