Venezia/Casa

Ciao, allora sono in treno di ritorno da Venezia, cambiato a Milano ed ora sono più o meno a Genova Piazza Principe, senza ritardo (lo so che sembra strano ma quando trenitalia non fa ritardo è un evento da segnalare!)

 

Domani ho un appuntamento alle 9. Settimana prossima Martedì ho il volo. Vedremo come si sviluppa la faccenda e cosa deciderò e cosa mi proporranno.

 

Ti ho mandato un messaggio, mi mancavi. Ecco mi mancavi ma tanto l’ho scritto in tutte le salse che mi mancavi! Non ho avuto il risultato desiderato ma tanto era concepibile e dovevo aspettarmelo e infatti me lo aspettavo…

 

Sono stanco, molto molto stanco. Sono stufo, molto molto stufo. Sono solo, molto molto solo.

 

Vorrei andare via ma tanto qui o da un’altra parte che cambierebbe? Se sono solo e triste e depresso adesso lo sarei da qualsiasi parte del mondo. E’ vero qui mi fa schifo ma mi fa davvero schifo ma tanto boh ho come l’impressione che sono io e non è il posto, è comunque indubbio che me ne voglio andare.

 

Ho il cellulare rovente ed è almeno un mese che è un continuo chiamate e messaggi ma di certo non è un buon segno. Ma altro che un mese sono anni e anni. Dovrei cambiare numero cambiare vita e cambiare tutto. Ma è inutile parlare e non fare niente.

 

Arrivo in stazione alle 23.40 ed ora manca circa un ora. Appena arrivo a casa prometto che lo posto!

 

Domani metto le foto su facebook così le vedete!

 

Notte Notte

 

Mattia

~ di mathias8 su febbraio 27, 2012.

Lascia un commento