Venezia

Buongiorno, stamattina alzataccia ci siamo dovuti svegliare alle 4.30 per prendere il treno alle 5.59 cambio a Milano, destinazione Venezia. Poco tempo di trasbordo ma ce l’abbiamo fatta e ora sto scrivendo dalla frecciabianca appena partita da Milano Centrale (sono le 9.30) ma non riesco a postare niente adesso perchè ovviamente per Trenitalia avere internet in treno è troppo e sarebbe un servizio troppo comodo per le Ferrovie dello Stato. Comunque sia tutto benissimo il tempo è bello sono solo un po’ stanco perchè mi sono addormentato alle 2.

 

Venezia dev’essere bellissima ed è tanto tanto tempo che non ci vado e mi fa piacere tornarci.

Posterò qualche foto dal cellulare magari più tardi per ora vedo solo fabbriche su fabbriche e chilometri di container cinesi nel tragitto, in treno c’è uno che continua a parlare al telefono ma spero che adesso smetta. Ho un po’ fame e nel tragitto tra casa e Milano ho pensato e ripensato e mi manca guardarci un film sul divano insieme, sono incoerente perchè non dovrei nemmeno pensarti e invece non riesco. Ogni volta penso che se ti facessi sentire vorrei poter credere di riuscire a dirti che non voglio avere un’amica immatura ma comunque sia ti voglio troppo bene e mi basterebbe averti vicino. Com’era prima. Non si può cancellare un rapporto così. Di punto in bianco. A me manchi va bene? Vorrei poterti dire che cercherò di non farti arrabbiare e che cercherò di non farti sentire in colpa ma purtroppo non posso dirti nulla e anche se te lo dicessi non cambierebbe niente. Vorrei poterti dire che ti voglio bene e tenerti la mano mentre guido. Vorrei che tutto tornasse come prima, ma non che tornasse per 6 mesi o un anno, che tutto tornasse come prima e che rimanesse.

 

Mi manca mezzoretta e sono a Venezia. Apposta arrivo in albergo pubblico questo post.

 

BaciBaci

 

Mattia

 

P.s.: sono le 21.50 e rientro stravolto in camera, stravoltissimo. Posto questo, faccio un giretto e poi me ne vado a nanna. Notte Notte.

 

P.p.s.: Venezia è bellissima ma non da viverci😉

 

Mattia

~ di mathias8 su febbraio 23, 2012.

Lascia un commento

 
