Keep your feelings in memories. I love you especially tonight.

E’ qualche sera che mi ritrovo a letto senza aver voglia di dormire, sia chiaro se mi mettessi giù dormirei subito ma non ne ho proprio voglia.

Sono un po’ strano in questo periodo, cioè peggio del solito. Senza prospettive ecco, confuso sul da farsi e senza avere il coraggio ne la voglia di decidere e mollare tutto, benché non so se ci sia qualcosa da mollare. Fuori c’è un vento incredibile, davvero fortissimo, fa quasi paura e su facebook non c’è nessuno. Mi sento abbastanza solo ecco quello si ma vabbeh ci sono periodi che capita no? Mi manchi tu quello è sicuro ma questo via vai che un minuto ti vedo tutti i giorni e il giorno dopo sparisci mi mette abbastanza in difficoltà cioè non ci sono abituato e penso che comunque come ho detto a Simo l’altro giorno che non ho più voglia di avere a che fare con gente immatura. Cazzo riuscirò a trovare delle persone adulte? Cioè con un minimo di maturità ed educazione! Comunque per adesso non mi lamento. Per avere a che fare con gente immatura e che non gliene frega niente di me allora preferisco stare da solo. P.s.: che poi da solo non sono!

Ho visto un volo BA per settimana prossima e anche quella dopo solo andata per LHR e da Nizza costa davvero poco, 75 euro incluso bagaglio e calzate varie che solitamente Ryanair ti fa pagare a parte. Ma non è per i soldi, devo decidere. Sono qui in sospeso senza fare niente. Niente di niente. Mi rompo davvero le palle a non fare niente dalla mattina alla sera, cioè un giorno ci sta, una settimana anche ma quando diventano già 3 o 4 settimane io mi rompo. Cioè a me lavorare piace e lo dico davvero. Ora vediamo devo pensarci e decidere bene anche perché se prendo una decisione la voglio portare fino alla fine. Per il resto più o meno tutto ok.

Mi manca sentire la mia migliore amica e mi manca vederla ma quella è un’altra storia perché tanto so che lei c’è e che mi vuole bene perciò avessi davvero bisogno so che posso scriverle ma sta studiando e non voglio disturbarla quando ha gli esami anche se mi piacerebbe vederla e sentirla di più come al solito.

Ora posto questo post e poi con la scusa che ho il pc e vi posso postare dal letto allora farò in modo di scrivere più spesso.

Notte Notte

Mattia

~ di mathias8 su febbraio 8, 2012.

Lascia un commento

 
