Inverno.

Sta iniziando l’inverno, e lo si sente alle 4.30 di mattina appena usciti di casa quando senti quel freschetto che ti entra nelle ossa, quando tiri su tutti i fimestrini ed inizi ad accendere il riscaldamento. Poi metti un pò di musica e pensi a quante cose siano cambiato nel giro di un anno o due. Nel giro di un anno ne sono cambiate parecchie ma in questi due anni sono cambiate talmente tante cose che non saprei nemmeno elencarle, non voglio elencarle nemmeno, vorrei dimenticarle perchè come sto ora sto mille volte meglio, ho ancora solo qualche “piccolo”, anzi grande desidero ma vedrò se si potrà fare in modo di esaudirlo anche se non penso. Per il resto quando per sbaglio apri il backup foto dell’i-phone datato natale 2009 mi viene un pò di malinconia, anzi un bel pò di malinconia, ma ripeto, preferisco mille ma mille volte come sto ora che prima. Ora dal punto di vista amicizie penso di non essere mai stato meglio. E’ qualcosa di perfetto. Sto veramente bene. Grazie.

Ho un punto al dito per un piccolo taglio, ma passerà tutto sono sicuro. Sono fiducioso. Lo sapete che sono sempre stato iperipocondriaco ma ora sto cercando di contenermi e non penso di morire per un taglio ahahaha

Sono molto contento di lavorare. Veramente molto contento. Soddisfatto e contento.

Domani ho il giorno libero e se riesco dormirò qualche ora in più anche se non mi dispiacerebbe svegliarmi comunque presto e godermi la giornata.

Grazie, veramente grazie a chi mi fa stare bene tutti i giorni, l’unica cosa, e lo sapete è che vorrei trasferirmi presto ma per il momento niente di nuovo. E sono ancora qui. Contento ma ancora qui. A volte solo, anzi spesso mi sento solo. Ma non importa. Non importa nulla tanto non cambia.

Mattia

~ di mathias8 su settembre 22, 2011.

Lascia un commento

 
