Cinema. Lavoro. Ikea. Campovolo 2.011. Stop

Nulla di nuovo tranne che sabato e domenica sono stato in giro tra treni e coincidenze per andare a vedere campovolo 2.011. Veramente fantastico. Un concerto meraviglioso. 124000 persone e un Ligabue mai visto così. Le canzoni erano stupende come al solito e l’emozione fantastica. In compenso abbiamo avuto una nottata di merda sdraiati in strada tra freddo, nervoso e preoccupazione. Ma è andato tutto a gonfie vele.

Domenica ho lavorato e stasera anche, poi cinema, ho visto Harry Potter 7 la seconda parte, veramente stupendo. Stupendo. Un pò di senso di vuoto perchè è finito. Ed insieme ieri sera è finito anche House MD. Che tristezza.

Domani giorno libero e si ritorna a lavorare mercoledì mattina in apertura. Giovedì e gli altri giorni non mi ricordo.

Ora aggiorno l’iphone e me ne vado a letto. Che palle quel telefono nei momenti meno opportuni vuole essere aggiornato e farmi perdere mezz’ora del mio tempo!

Per il resto tutto tremendamente nella norma.

Buonanotte

Mattia

~ di mathias8 su luglio 19, 2011.

Lascia un commento

 
