Niente di nuovo

Allora brevissimo post prima di andare a letto. Sono stravolto e domani mattina me la dormo tranquillo tranquillo che mi devo riprendere. Dormirò se riesco 13 o 14 ore per poi scendere e uscire di casa.

Mi manchi ma tanto non ci possiamo fare nulla perché abbiamo tutti e due da fare e non troviamo mai un momento. Non voglio sostituirti e non voglio essere sostituito ma ho paura che non ci sia più quello che c’era prima. Un’amicizia fantastica.

Ora vado a letto. Nel weekend organizzeremo qualcosa con Mari dato che sabato faccio 9-13 e domenica 18-21. Perfetto.

Sono anche molto contento del lavoro all’ipercoop, mi trovo molto bene e i colleghi sono veramente bravi.

P.s.: come sintassi questo post non è venuto un granché e come contenuti nemmeno, speriamo che il prossimo mi venga meglio. Magari anche più interessante.

P.p.s.: ieri sera la manifestazione della Croce è venuta molto bene sono veramente molto contento. Un Po poca gente ma è venuta una bella serata.

Buonanotte.

Mattia

~ di mathias8 su giugno 29, 2011.

Lascia un commento

 
