Mari

Giornata favolosa. Una di quelle giornate che arrivi alla fine e dici: Cazzo che giornata!
Ho avuto una mattinata stupenda, a parte l’alzataccia alle 7 che diventerà presto un’abitudine , sono andato a fare un giro con Mari. È stupendo avere un’amica così. Ci parli ore e ore e il tempo passato con lei è fantastico. Non so come spiegarvi ma sapete quando vi trovate bene con una persona? Ecco è proprio così. Lei mi conosce troppo troppo bene e sa quello che penso senza nemmeno che glielo dico ed è bello sapere che mi legge quasi nella mente. Non so se io so fare lo stesso pero mi da l’idea come se io sapessi cosa pensa lei e lei cosa penso io.

Non volevo fare un post smieloso ma mi è venuto spontaneo dopo la giornata di oggi.

P.s.: lo so che non si cancellano i post vecchi ma ce n’era uno veramente illeggibile e orrendo. Deleted

Buonanotte.

Ti voglio bene.

Mattia

~ di mathias8 su giugno 23, 2011.

Lascia un commento

 
