Routine

Scusate per l’assenteismo ma non ho scusanti. È solo che non sapevo cosa scrivere. Questo dovrebbe essere un diario, quasi giornaliero ma alla sera quando mi metto davanti alla tastiera non so che scrivere. Per quest’estate niente di niente, almeno per adesso. Ieri era la festa della mamma, una festa un pó consumistica ma va bene comunque. Sono un po incazzato ma mi passerà, anzi forse mi è già passato. Avrei voglia di qualche giorno via, magari con qualche amica speciale. Sapete già chi potrebbe essere. Ora non so piu che scrivere pero magari oggi pomeriggio scrivo ancora qualcosa. Routine, pura routine come tutti i giorni -.- Tutto sempre uguale. A dopo. Buona giornata!

P.s.: scusate per il post noioso😉

Mattia

~ di mathias8 su maggio 9, 2011.

Lascia un commento

 
