Dragon naturally speaking (giuro che non è una recensione al programma!)

Sta arrivando Pasqua e mi sarebbe piaciuto andare qualche giorno via. Comunque sia penso di passare la Pasqua con Alessia e i restanti giorni di stare in croce (mi piace passare del tempo li), un giorno se riesco o venerdì o sabato vado a fare shopping e forse viene anche Ale. Se questo post vi sembra un po’ monosillabico è perché lo sto scrivendo con un programma che tu parli e lui scrive. Non è male è solo che bisogna prenderci un po’ la mano, ed in effetti con la mia r è un po’ un problema scrivere comunque non importa. Correggo qualcosa con la tastiera ma il piu lo fa lui. Comunque sia a Pasquetta hanno previsto pioggia come tutti gli anni ed io ho stranamente avevo pensato di andare una giornata a spiaggia con gli altri. Vedremo. Questo programma è carino solo che mi mette un po’ male dettare dato che sono abituato a scriverli. Mi manchi ma questo non importa perché anche se mi manchi non cambia nulla o almeno faccio finta che non cambi nulla. E comunque come diceva una canzone di de Andrè l’amore che strappa i capelli è perduto ormai non resta che qualche svogliata carezza e un po’ di tenerezza. Ho ancora il vecchio desktop di qualche anno fa anzi precisamente l’anno scorso e sinceramente mi vergognerei a pubblicarlo come tanti fanno non perché è un desktop strano ma perché c’è ancora tua foto esattamente come dicembre 2009. Ora capisco questo post non è il massimo ma non sapevo cosa scrivere dato che dettando. Prometto che d’ora in poi, forse, mi metto a scrivere battendo le dita sulla tastiera dell’iPhone sempre meglio che mettersi a letto a parlare da solo come uno stupido. Comunque sia questa era solo una prova molto mal riuscita.

Buonanotte

Mattia

~ di mathias8 su aprile 21, 2011.

Lascia un commento

 
