Mi sento quasi in colpa

Non sono mai stato bravo a scrivere i titoli dei post ed infatti il titolo di stasera fa proprio schifo ma avevo voglia di scrivere. Avevo voglia di scrivere che mi piacerebbe essere nato qualche anno dopo, mi piacerebbe apprezzare di più la tua allegria e passare un pò più tempo con te, mi piacerebbe poterti dire non quanto mi piaci, nel senso non quanto mi piaci fisicamente ma quanto sono colpito dal tuo carattere. Cavolo io o sono musone o comunque non sono mai così allegro come lo sei tu e invece ogni volta che ti vedo tu sei sempre allegra, felice non lo so ma quello è diverso, ma perlomeno allegra. Sorridi sempre e sei entusiasta di tutto. E’ fantastico vederti sorridere e anche se ti dico che ti voglio bene, perchè in realtà è quella la verità, anche se sono colpito da come reagisci a tutto non riuscirei mai a dirti che mi piaci o magari qualcosa ti più tipo un “Ti Amo”. E’ una parola pesante Ti Amo e poi sopratutto non si dice solo perchè ti piace una persona. Certo comunque che tu non mi piaci in quel senso ma mi piace solo il modo in cui affronti la vita, sarà ingenuità, sarà che non hai esperienza, sarà che un sorriso, in tutti ma in te specialmente sta molto bene. Quando sorridi sei stupenda e se avessi qualche anno di meno certo ti avrei già chiesto di passare qualche pomeriggio insieme. Ma ora va bene così, ora e domani. Mi accontento di amicizia anche perchè non posso pretendere ne cercare altro. Vai benissimo così e ti prego. Non Cambiare. Mai.

P.s.: che post noioso e pieno di ripetizioni! E poi non contiene nemmeno tutta la mia idea ma d’altronde forse, non posso scrivere quello che penso anche se, travisando, si capisce benissimo.

Un bacio

Buonanotte

Mattia

~ di mathias8 su aprile 7, 2011.

Lascia un commento

 
