Ore 2.19 (GMT +1)

Stasera sono andato al cinema, saranno stati sei mesi che non ci andavo! Il film era quello con la Cortellesi, non era il massimo ma non faceva neanche schifo!

Ora invece ho appena finito di vedere un medico in famiglia che mi ero registrato sull’uno e di bere latte e cereali, motivo per cui girerò tutta la notte perchè non riuscirò a digerirli comunque è lo stesso discorso della spremuta.

Ecco un buon proposito: riuscire a dormire bene e riuscire a svegliarmi presto presto.

Il tempo domani dicono sarà bello ed ora le coperte, anzi i piumoni mi aspettano al calduccio.

Probabilmente Joy è incinta, speriamo in bene che non lo sia perchè non siamo entusiasti di avere in giro per case 6-7-8 cuccioli per minimo due mesi anzi!

P.s.: Ade io devo ancora darti il regalo di compleanno che è nell’armadietto!

P.p.s.: non mi piacciono i post smielosi anche se qualche tempo fa qualcuno l’ho fatto, ma mi piacerebbe riiniziare a scrivere post sulla mia vita e non su canzoni o libri come sto facendo ultimamente.

Buonanotte

Mattia

 

~ di mathias8 su marzo 29, 2011.

Lascia un commento

 
