Kalispéra!

Ancora più indignato dall’intervista appena andata in onda. Mi fa schifo Signorini, Ruby e quel cazzo di fidanzato finto che hanno fatto venire davanti alla telecamera come “prova”. Ma dopo 400 pagine di dossier con mille intercettazioni chiare e palesi come puoi ancora rinnegare quello che hai detto?!? Io mi stupisco di come pensano che gli italiani siano stupidi! Si vedeva benissimo che le domande erano per accompagnare quello che lei voleva dire. Se voleva Signorini faceva delle domande stronze per metterla in difficoltà e fare in modo che in qualcosa si tradisse! Se nelle intercettazioni ha detto che ad Arcore era un puttanaio e che tutte erano nude come fa nell’intervista a dire che Berlusconi non l’ha mai toccata con un dito? Boh sono veramente esterefatto. Di solito di queste cose me ne frego abbastanza ma questa volta ha proprio rotto i coglioni ecco! Ed è la prima che scrivo un post così volgare lo giuro! Non sono mai stato prettamente di destra o di sinistra ma questa volta cosa aspetta ad andarsene!

 

Ci sono addirittura le intercettazioni che dicono che questa Ruby chiamava Spinelli (il “tesoriere” personale di Berlusconi, che gestiva il denaro personale) tutti i giorni battendo cassa e dicendo che aveva bisogno di soldi. Nelle intercettazioni si sente pure che Berlusconi le ha chiesto di sembrare pazza. “Ti do quello che vuoi basta che stai zitta” addiruttura sulla stampa di ieri c’era scritto ti copro d’oro, tu fatti sembrare pazza.

 

Stimo molto Ilda Boccassini per il lavoro che sta svolgendo, per la serietà con cui svolge il proprio lavoro, sperando che questa volta sia quella buona per levarcelo dalle palle.

Anche se dopo le ultime elezioni credo che gli italiani siano talmente stupidi che lo rivoteranno di nuovo. Altra indignazione per l’ignoranza e il buon senso dei propri concittadini.

Buonanotte. A presto.

Mattia

~ di mathias8 su gennaio 20, 2011.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: