Mattia vivi. Uno scrollone per farmi capire cosa mi sto perdendo.

In questi giorni ho avuto modo di pensare all’incidente, alla fortuna che ho avuto, alla vita che ho passata e al percorso scolastico che non è andato come doveva.

 

Ho riflettuto sull’incidente e ho pensato che forse quel colpo di sonno e l’incidente Dio me lo abbia fatto fare (non nel senso di colpa che è colpa di Dio) per scrollarmi. Per dirmi Mattia ti devi dare una regolata. Non è questo vivere. Non è questo il modo di affrontare la scuola, non sei stupido e avresti già dovuto finirla. Smettila di perdere tempo. Smettila. Prendi sta cazzo di maturità il prima possibile così poi ti iscrivi all’università che veramente ti piace. Smettila di avere una vita sociale atipica. Vivi. Mattia Vivi. Goditi ogni secondo che passi qui. Goditi ogni sorriso. Goditi ogni risata. Goditi la tua famiglia che ti vuole, smettila di trattarla, smettila di essere polemico e vivi sereno. Ed infatti ho intenzione di vivere sereno, basta polemiche, chissenefrega. Basta. Voglio riprendermi la mia vita. Piano Piano ci riuscirò vedrai. Ora guarisco. E poi mi riprendo la mia vita.

 

Mi prendo la maturità e mi iscrivo all’università che mi piace e basta. Basta.

 

P.s.: scusate il titolo del post è orribile ma non sapevo proprio come intitolarlo

 

Un Bacio

 

Mattia

~ di mathias8 su dicembre 29, 2010.

Lascia un commento

 
