Santa messa natalizia del 24 dicembre 2010

Stasera alle 21 sono andato alla messa natalizia di quest’anno e nel corso della messa mi sono ritrovato estremamente fortunato ad essere li ad assistere alla celebrazione.

Ho fatto la comunione e dato che ho avuto l’incidente e sono stato miracolato mi sono sentito di confessarmi. Non mi sono sentito in dovere di confessarmi ma mi sono sentito di farlo per me stesso. Non solo per l’incidente ma anche per il rapporto/scontro che ho con i miei genitori e per un’altro problema che ho appunto confessato solo a chi dovuto.

D’ora in poi anche quest’ultimo problema si risolverà, il problema che appunto non ho scritto.

Anno nuovo, vita nuova, tutto nuovo.

La speranza peró che la TC encefalo di inizio anno segni un riassorbimento dell’ematoma epidurale acuto sinistro diagnosticatomi per l’incidente c’è sempre e rimarrà finche il referto non dirà quello che ho appena scritto.

Nelle informazioni di profilo ho metto agnostico che è diverso da ateo e diverso da credente ma da stasera prenderò un percorso per diventare credente come mi ha appunto settimo prete. E se avete problemi non mi importa. Su questo argomento dell’ultimo paragrafo potete anche evitare di commentare.

Ora vado a letto. A presto. Buon natale a tutti.

Mattia

~ di mathias8 su dicembre 25, 2010.

Lascia un commento

 
