Da adesso in poi – Giornata del 23 dicembre 2010

Prometto che non posto questa canzone per riscrivere i propositi per il futuro. Ma posto questa canzone per scrivere cosa farò del mio futuro. E non sotto forma di propositi ma sotto forma di fatti.

 

Appena finita la convalescenza di questo incidente, convalescenza che può durare fino a 5-6 mesi direi o almeno così hanno detto i dottori, mi dedicherò a imparare un lavoro manuale, ma non per sfruttarlo poi a vita ma solo per poi mantenermi all’università. Si sono in ritardo lo so, sono in ritardo con tutto, ma con la buona volontà si può riprendere i sogni lasciati a metà e si può schiarirsi le idee e crearsi un futuro come si vuole. Penso che come lavoro manuale andrò a imparare a fare o l’idraulico o l’elettricista o il pizzaiolo e in contemporanea mi prenderò la mia bella maturità e mi iscriverò all’università.

 

Contemporaneamente e al massimo a settembre 2011 mi trasferisco da solo. Credo di andare a Parigi. Anzi quasi sicuramente. Penso che li ci siano più possibilità e penso che per quanto riguarda il lavoro ho anche più agganci e amicizie.

 

Per quanto riguarda la giornata odierna è andato tutto bene, la dott.ssa Cagetti e la dott.ssa Borgognoni hanno valutato la mia flebite al braccio e hanno iniziato a farmi fare delle punturine di eparina nella pancia e oltre agli impacchi devo anche spalmare dell’Hirudoid in modo che passi tutto il più velocemente possibile.

La TC encefalo di controllo per la testa ce la dovrei avere nei primi 7 giorni dell’anno nuovo e invece il 29 dicembre 2010 ho già la visita vascolare per vedere come va questa flebite. E poi a Gennaio rifarò una visita vascolare e un eco dopler per vedere se definitivamente è andata via.

 

Speriamo sopratutto però che in testa sia tutto a posto!!

 

Ora posto sul blog e su facebook!

 

A presto

 

Mattia

~ di mathias8 su dicembre 23, 2010.

Lascia un commento

 
