Buonanotte a tutti – Scusate se questo post è noioso ma è quasi più un autoconvincimento tra me stesso.

Buonanotte a tutti.

 

Vado a letto e spero che al massimo anche facebook aggiorni subito la nota come ho aggiornato subito il blog.

 

Con l’anno nuovo i buoni propositi sono di eliminare totalmente gli antidepressivi e gli antiepilettici (il Depakin per capirci). La Paroxetina l’ho già eliminata e il Depakin piano piano verrà eliminato anche quello.

 

Voglio riuscire a dormire senza Felison e al massimo terrò come buona scusa per l’ansia lo Xanax ma per il resto voglio eliminare tutto. Anche perchè per quanto riguarda lo Xanax non ne sto praticamente usando.

 

E anche se non capite niente dei termini che ho scritto non importa, questa nota voleva essere più una nota personale e autoconvincente che una nota che faccia capire a voi cosa capiterà nel nuovo anno.

 

PUNTO.

 

Marianna mi manca e anche tanto. Mi manca la sua presenza, mi manca il suo volermi bene e mi manca la sua famiglia. Mi manca sua madre, sua sorella e il suo cane.

 

Mi manca il capodanno passato con lei sulla spiaggia insieme alla sua famiglia e mi manca sapere che c’è qualcuno che mi apprezza per quello che sono, lei mi apprezzava per quello che sono ed io mi sentivo la persona più felice del mondo.

 

E’ stato un periodo stupendo quello con lei. E sinceramente spero ritorni perchè lei è troppo fantastica ed io ne sono ancora completamente innamorato.

 

Domani ho da fare un po’ di telefonate per sbrigare qualche faccenda riguardante l’ospedale e ebay.

 

Devo anche chiamare l’europ assistance per un rimborso di un assicurazione ora che ci penso.

 

E l’ospedale in regime di urgenza dovrebbe rilasciare entro fine settimana la mia cartella clinica dal 9 al 19 dicembre e le procedure di Pronto Soccorso che il 9 mi hanno salvato la vita. Vedremo domani cosa mi dicono.

 

Domani mattina chiamo anche in neurochirurgia sperando che ci sia o la Cagetti o Toninelli che se mi facessero due punture di Clexane per la tremenda flebite al braccio gli farei un monumento. Vedranno loro a secondo della situazione dell’ematoma cerebrale se è il caso o no.

 

Oltre al Gentalin dovrei spalmare sulla flebite anche del Reparil ma prima chiedo in ospedale che anche se è topico non vorrei mai che il sangue in testa riprendesse a circolare come con un qualsiasi coagulante all’eparina che già c’è la goccia di collirio all’eparina che devo mettere e che mi spaventa.

 

Vabbeh scusate per il post noioso. Come potete leggere quelli noiosi e che parlano di medicine così dettagliatamente non sono poi così frequenti.

 

Attendo presto anche il verbale della polizia di Genova per vedere l’ipotetica situazione dell’incidente che ho avuto il 9. Comunque sia Grazie a Dio di essere qui a scrivere. Veramente.

 

Un Bacio

 

Buonanotte

 

Mattia

~ di mathias8 su dicembre 22, 2010.

Lascia un commento

 
