Grazie

9 dicembre 2010 – Ore 00.21 Suona il telepass all’entrata del casello di Arenzano. Buio totale fino alle corsie gialle del pronto soccorso dell’ospedale di S. Corona di Pietra Ligure.

Grazie.

Non faccio un elenco in stile Fazio.

Grazie alla Polizia stradale di Genova che ha verbalizzato l’incidente e ha chiamato i soccorsi.
Grazie a qualsiasi pubblica assistenza di cui ancora non conosco il nome che mi abbia portato all’ospedale più vicino o più idoneo.
Grazie al pronto soccorso dell’ospedale di S. Corona.
Grazie ai militi che nell’ambulanza mi hanno salvato la vita.
Grazie al reparto di Neurologia, Neurochirurgia e Radiologia dell’ospedale che mi ha ospitato.
Grazie allo stato, che ha pagato le mie spese mediche.
Grazie alle Infermiere, agli Infermieri, agli OSS, agli operatori AVO, ai Medici Generici, ai Neurologi, agli operatori delle pulizie, alle case farmaceutiche che mi hanno aiutato a sopportare il dolore o che mi hanno aiutato a chiudere occhio.
Grazie a tutte le persone di cui ho avuto bisogno. Anche solo per aver schiacchiato un campanello per spegnere la luce della stanza.
Grazie ai portantini per avermi portato a fare la TAC.
Grazie ai parenti e amici che mi sono venuti a trovare. Grazie per le brioche. Merendine. Cioccolatini. Lagaccio. The e tutt’altro.

Grazie a Dio perchè sono qui vivo e posso scrivere.

Piano Piano tutto si sistemerà. Qualche mese. Forse 3 o forse 6 non importa. Ora voglio solo stare bene.

Un Grazie particolare alla Dott.ssa Cagetti e al Dott. Toninelli del reparto di Neurologia di S. Corona per avermi sopportato e per aver preso a cuore il mio caso.

Un grazie infinito.

Ottonello Mattia

~ di mathias8 su dicembre 21, 2010.

Lascia un commento

 
