Estate finita

Ed eccomi ad ascoltare Guccini e a scrivere sul mio caro blog che in questo ultimo periodo ho un pò abbandonato ma non definitivamente! Anzi mi mancano i commenti e il network che si era creato ma sto lavorando e non ho molto tempo da dedicare al blog. Sono un pò stanco e un pò solo. Quella malinconia che ogni tanto mi assale e le foto sull’armadio di camera non aiutano di certo.

E perchè tu scusa se ti scrivo non mi rispondi? Almeno rispondimi non chiedo mica tanto!

Domani mattina lavoro e domani pomeriggio come al solito anche come il mio orario normale e la sera pure perchè c’è la grigliata.

Mi sono visto due episodi di House perchè con questo tempo uggioso non si sapeva cosa fare e ho dormito anche tre ore e mezza oggi pomeriggio. Faccio schifo a diciotto anni.

L’estate sta finendo. Fra poco si riinizia a studiare. Ed io non vedo l’ora di iniziare l’università e di andarmene di qui. Io ed Ale ce ne andiamo a Milano, ce ne ritorniamo a Milano ecco. Meglio così.

A presto. Anzi a prestissimo.

Mattia

~ di mathias8 su agosto 14, 2010.

Una Risposta to “Estate finita”

  1. Ciao Mat, tutto bene?

Lascia un commento

 
