Treno in ritardo

Buongiorno!! Il treno stamattina ha un bel pò di ritardo ed io mi sto rompendo in stazione… Siamo davanti alla biglietteria a guardare il monitor come stupidi per seguire l’andamento del treno. Ed ha 16/20 minuti di ritardo!! Che palle!! Oggi è venerdì e il che mi mette di buon umore perché abbiamo un weekend davanti!! Speriamo non piova. Domani vado a Monaco speriamo che il tempo non sia così malvagio… Oggi piove e non sono nemmeno potuto scendere in scooter.

Tu sarai già a scuola ma sono contento di vederti lunedì. Mi manca vederti. Sisi mi manca la mia piccola fotografa che si è appena comprata la macchina fotografica nuova!!
Ti voglio bene piccola.

Ed ora iniziamo l’ennesima giornata pallosa. Ma vabbeh oggi non è così pesante.

A presto.

Mattia

~ di mathias8 su aprile 23, 2010.

Lascia un commento

 
