Mattinata velocissima

In un’ora mi sono svegliato, sono andato a fare i prelievi, mi sono fiondato in stazione, ho fatto colazione ed ora aspetto il treno. Direi che di cose ne ho già fatte. Potrebbe quasi essere alla pari della giornata lavorativa di qualcuno. Potrei ritornarmene a casa e dormire tutta la mattina… Quello si che sarebbe bello. Che palle il treno sta arrivando. Non mi ricordo nemmeno che materie ho oggi pero il mercoledì non è pesante perciò non sono preoccupato. Stamattina ho letto la locandina della proposta d’acquisto di Orsero dell’aereoporto di Albenga, e se funzionasse e facessero in futuro voli per Milano o Roma o Parigi non sarebbe affatto male. Ci pensate a un volo Albenga Parigi il venerdì pomeriggio e uno di ritorno la domenica sera??!! Sarebbe comodissimo senza TGV e tutto il resto. Ad Albenga ci sia arriva in scooter e il tutto se ovviamente il volo non costa molto senno non ne vale la pena. Bisogna valutare il tutto quando e se metteranno in piedi una compagnia, valutando anche che voli opererà.

Sono abbastanza sereno e felice oggi. Sarà la giornata di ieri che mi ha messo di buonumore ma io oggi sto proprio bene. Proprio proprio bene. E poi sei stata il mio primo pensiero di stamattina il che è abbastanza raro perché di solito io alla mattina sono rincoglionito per un’ora invece mi sono alzato cambiato e ho subito pensato a te. È stato fantastico.

Magari pensi di non essere nemmeno tu e invece sisi lo sei. Sei proprio tu.

Magari scriverò un’altro post in mattinata. Oggi sono in vena di scrivere.

A presto.

Mattia

~ di mathias8 su aprile 21, 2010.

Lascia un commento

 
