Affascinante. Simpatica. Bella. Molto dolce e affettuosa. Ecco affettuosa è termine esatto.

Affettuosa, esattamente questo intendevo dire. A parte il fatto che penso sempre a lei e non riesco a capire che ha di così affascinante, forse un mix di tutte le caratteristiche sopra. Forse il fatto di essere affettuosa mi rende come "protetto" e mi fa sentire che a me ci tiene o almeno a me sembra. Un pò bambina. Un pò donna. Mi rende felice anche solo un suo sorriso, una sua battuta, una qualsiasi sua scemata.

E’ fidanzata lo so e a parte il fatto che non aggiungo altre caratteristiche, non mi interessa, cioè per ora non lo vedo come un problema perchè non so come spiegare, ma non penso di riuscire ad uscirci presto perciò nel frattempo potrebbe anche lasciarsi no? Non sono stronzo però preferirei averla io al mio fianco. L’età non conta. Mi piace. E poi mi fa ridere e ridere è la cosa più bella che ci sia.

Mi piace. Senza motivo. In fondo non deve esserci per forza un motivo no? Mi piace e basta. Vedremo. Tempo al tempo. Stasera vado a letto con il sorriso.

P.s.: domani sappiate che mi perdo il concerto di Vasco perchè devo lavorare, sappiatelo e se uscite pensate che qualcuno che lavora c’è!! ahaha

Stasera sono molto molto positivo. Ho voglia di rivederti.

Buonanotte

Mattia

~ di mathias8 su aprile 16, 2010.

Lascia un commento

 
