Corsa serale

Corsa serale

Stasera sono andato a correre, pensavo mi togliesse un pò di stress ma in realta non è cambiato proprio nulla. Mi fanno solo male ai polpacci perché non sono abituato e basta.

Sono contento di aver ripreso i contatti con Sara era da tipo due anni che non la sentivo! È cresciuta molto ed ora sembra molto più serena e matura, più cosciente del fatto che è ancora più bella di prima.

Buonanotte

“Prendi il mio tempo e la magia che con un solo salto ci volare dentro all’aria come bollicine, a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei sogni miei, sostanza dei giorni miei” ho citato questa canzone perché a chi è dedicata sa benissimo quanto è ancora tutta per lei.

Mattia

~ di mathias8 su aprile 10, 2010.

Lascia un commento

 
