Ritorno alla routine

Ritorno alla routine

Anch’io aimè stamattina mi sono dovuto svegliare alle 7.15 e ritornare dopo ben 13 gg di vacanza alla solita routine. Sono in stazione che aspetto il treno 11345 che spero prima o poi arrivi. Ma tanto sono ben 12 minuti in anticipo. Mi manca Parigi. Sono un pò preoccupato per varie faccende da sistemare ma spero di riuscirci comunque anche perché spero di iniziare a lavorare al più presto.

Sono scombussolato ma spero di riprendermi presto. Mi manca la metropolitana parigina. Mi mancano i visi frenetici e sorridenti dei parigini. Mi manca Chanel in Rue Cambon, mi manca aver la 1112 in mano, mi manca Avenue montagne e sopratutto il negozio di emanuel ungaro che è il solo store di ungaro al mondo e che come stilista trovo fantastico. Mi piacerebbe andarci sotto la settimana delle sfilate magari riesco a rivedere Franca Sozzani (che avevo già intravisto a Milano) e magari anche Anna Wintour che vederla sarebbe fantastico.

Stavo pensando a ieri sera che dopo il cinema (sono andato a vedere happy family ed è stato carino) sono andato davanti a casa tua, ogni volta mi sento più vicino a te essendo li, anche se è senza senso è così. Probabilmente perché mi si rifocalizzano i momenti belli passati insieme. Boh non lo so però mi manchi molto tesoro e con te si che ero veramente felice piccola.

Ora salo sul treno che arriverà a momenti.

A presto

Mattia

~ di mathias8 su aprile 8, 2010.

Lascia un commento

 
