Pasqua a Parigi – Helene domani e Parigi (come sta andando la serata).

Pasqua a Parigi – Helene domani e Parigi (come sta andando la serata).

Sono appena arrivato all’avenue dove cenerò passando per avenue montagne e vedendo le vetrine delle più grandi firme mondiali che avevo già visto oggi. Ma la maggior parte erano tutte chiuse o perché io sono arrivato tardi o perché era domenica e in più quella di Pasqua!! Sono un Po preoccupato per domani. Ho il treno IC alle 10.36 da Paris St. Lazare ma non so assolutamente come arrivarci. Mi sa che mi avvicinerò il più possibile cercando di raggiungerò e al massimo prenderò un taxi che vi devo dire!! Martedì invece spero di trovare una Parigi lavorativa, sia per la navigo ( lo sapete che sono fissato) sia per entrare da chanel in rue cambon. E stasera dopo cena che faro? Trocadero per vederela tour almeno per cinque minuti e poi letto direi. È già tardi ora e domani vorrei passare una giornata carina con un’amica che non vedo da due anni circa!

P.s.: l’antipasto o ho scelto male io o faceva veramente schifo. Non sono neanche riuscito a finirlo ne tantomeno a capire cos’era!! L’ho ordinato si ma era burroso e orribile!! Veramente una merda!!

Ora appena arrivo in riso thai mi pare, vi saprò dire com’è.

Niente riso thai mi ero sbagliato di vede pero è arrivato un arrostino stupendo con delle patatine fritte. Un piatto carino e buono. Ma dato che questo non è un blog culinario tutto sarebbe diverso se nella sedia di fronte a me ci fossi seduta tu, o una tu qualsiasi o tu tu anche se odieresti questo posto. Che tral’altro ne esistono di ancora più belli e ancora meno apprezzati da te. Credo che tutto sia l’opposto. Pero tu a me piaci da morire ed io a te non più. Devo smetterla di parlare di te. Ormai nella mia vita non ci sei più e su facebook una ragazza carina a cui sto scrivendo un sorriso me lo strappa ma non è il tuo e senza quello mette male andare avanti.

Buonanotte dalla Ville Lumiere

Mattia

~ di mathias8 su aprile 4, 2010.

Lascia un commento

 
