Paris – andata ore 19.42

Paris – andata ore 19.42

Vettura n.2 posto 76 prima classe. Mi hanno spostato in prima classe per un problema al TGV precedente e così per far stare una famiglia unita io mi sono spostato nella vettura 2 e devo dire che non manca niente tranne Internet il che è una bella pecca ma usare il telefono per Internet costa veramente un patrimonio. Spero di arrivare a parigi e trovare qualche rete senza fili libera in modo da postare sia questi post sia qualche foto che ho scattato in treno così mentre che non sapevo cosa fare. Il signore di fronte mi ha prestato le sue cuffie ed ora posso sentire pure sentire la musica meglio di così!!

Ho mangiato un sandwich prosciutto e formaggio dal bar del treno e mi sono bevuto una vittel, voglio viaggiare, voglio non smettere mai di poter viaggiare e muovermi il piu possibile. Quel posto mi opprime e mi opprime la mentalità della gente. Mi opprime tutto tranne quando viaggio, specialmente da solo. Mi sembra di stare in paradiso. Treno TGV numero 6180 mi pare da Nizza a Parigi. Ecco cosa voglio. Volo Milano – New York in first. Ecco cosa voglio. Viaggiare il più possibile. Domani mattina mi voglio svegliare presto. Alle 8.30 massimo voglio esser pronto per uscire. Mi metterò la sveglia alle 7.45. Non voglio perdere la mattinata a dormire e poi alle 11 devo lasciare e io la voglio lasciare prima e girarmi un Po Parigi. Spero in una connessione ad Internet senno non so neanche cosa dove e come posso vedere a Parigi. Vorrei Lucrezia vicino, credo sia l’unica che avrebbe fatto una pazzia del genere scelta all’ultimo minuto. E poi mi manca molto.

Sto ascoltando il Liga. La mia posizione non è precisa ora ma so che sono tra Toulon e Aix-en-provence. E poi diretti a parigi senza fermate. Spero di poter postare tutto al più presto. L’ora in cui ho scritto questo post è scritto nel titolo. Voglio esser libero. Voglio essere libero e solo.

A presto

Mattia

~ di mathias8 su marzo 13, 2010.

Rispondi

 
