Paris – andata ore 18.05

Caro blog, ora si che avrei da scrivere. Ho sistemato i problemi a teatro ed ora me ne scappo un giorno a Parigi. Ho cambiato a Ventimiglia e poi a Nizza ma ora sono sul TGV per Parigi che dovrebbe arrivare stasera alle 23.11. Fa qualche fermata in questa provincia ma dopo aix-en-provence se ne va dritto dritto a Parigi in tre ore. Perciò ancora per due ore fara una fermata ogni mezz’ora o ora dato che adesso sono le 18.07 ed io sono nella voiture 6 plasse assise 66 fenetre. Ihihi. In biglietteria a Nizza senza la VISA con cui l’avevo pagato il biglietto non volevano stamparmelo ma poi gli ho dato il numero dato che me ne lo ricordo e sono riusciti a stamparlo. Ora ho appena passato Cannes. Magari posterò le note di questo viaggio in ordine cronologico così magari qualcuno le leggerà dalla partenza al ritorno, che poi è domani sera. Mi sono dimenticato di scaricare quel programmino per il telefono che si chiama metro che in città è comodissimo per girare ma ora trovare una rete wi-fi è praticamente impossibile se non forse a Parigi. Boh. Vedremo. Ora mi rilasso un Po e quando ho voglia vi riscrivo. A presto

Mattia

~ di mathias8 su marzo 13, 2010.

Rispondi

 
