L’orologio batte le tre

Sto avendo delle nottate parecchio tormentate con orari fuori dal mondo e pastiglie ogni quattro ore. Mi sono svegliato una mezz’oretta fa e mi sono fatto una tazza di latte e cereali.

Domani non vado a scuola, è sabato!

Spero che si riscaldi di nuovo presto il letto perché ho freddo. Mi scuso se scrivo un post che sembra scritto da un bambino rincoglionito ma sono un Po intontito sinceramente.
Si forse passare da 15 a 30 con poca leggerezza non è stato il massimo ma ora di flurazepam siamo sui 30-45 a notte e forse è troppo. Ora vediamo cosa si riesce a fare, magari per farmi fare una bella dormita e poi una giornata normale e non rimanere stanco dalla nottata in bianco.

Ho il sorriso e questo è un punto in più. Ho staccato tutte le tue foto ovunque e qualsiasi cosa che mi riconduca a te è abbastanza remota. Vedrò se riuscirò, in futuro a vederti come amica ma non di certo non geloso di te con il fidanzato vicino perché senno li sarebbe da suicidio. Il SUICIDIO.

Vi mando questo breve post dal cell in attesa di martedì o mercoledì della riparazione del pc ma comunque anche l’iPhone per scrivere post va più che bene.

Ora basta parlare di cose tristi, Isa ho voglia di vederti e allora!? C’è qualcosa di strano? Mi manchi tanto piccola. Ti voglio bene tesoro. Notte notte

Mattia

~ di mathias8 su febbraio 27, 2010.

Rispondi

 
