Weekend – Sindrome bipolare

Buonasera caro blog, è un pò che non ti dedico qualche riga ed ora hai tutto il diritto di meritartela. Sotto le note di A Feast For Me di Elisa ti posso scrivere che Marianna mi ha lasciato. Si a fine gennaio prima del 29… forse il 26 o il 27 non mi ricordo con la motivazione che non le piacevo più e non le andava di stare con me. Vorrei chiarire un pò questa situazione ma è strano perchè mi manca da morire e mi sento solo ed abbandonato e il mio umore cambia ogni tre secondo esatti. Anche in casa. Sopratutto in casa.

Domani ho lo psichiatra e vorrei parlarne un pò bene con lui, anche della “terapia”, boh vedremo. Ho bisogno di parlare, ho bisogno di non sentirmi solo, ho bisogno che qualcuno mi apprezzi e che qualcuno mi faccia sentire importante.

Da non dimenticare, il giorno dello spettacolo, il 12 mi pare, ho litigato di brutto con il regista dello spettacolo che avevano messo in scena nell’associazione per motivi tecnici di videoproiezione ma tanto non credo sia colpa mia e di certo non mi accollo una colpa che non è mia. Buffone, buffone, buffone!!

E poi pure il nervoso mi ero fatto venire!

Ora sono qui nella mia stanza. A volte mi chiedo se posso aggiornarti tramite email dall’i-phone ora controllo. Sarebbe molto più semplice e ti potrei scrivere/pubblicare anche mentre sono tipo in treno o in stazione o a scuola ad esempio. Comunque sia, Buonanotte Caro Blog.

A presto.

Mattia

~ di mathias8 su febbraio 19, 2010.

Lascia un commento

 
