Da adesso in poi ci proverò. A farti avere il meglio che ho. Il peggio lo troverai, da te.

Ma vale la pena vivere. Mi chiederai “si ma perchè?” So solo che ti dirò vale la pena vedrai. Da adesso in poi.

Da adesso in poi non cambierà esattamente niente. Io sarò esattamente come sempre e mi deprimerò la domenica pomeriggio come ho sempre fatto. Fosse solo la domenica pomeriggio sarei anche contento.

Ligabue sta suonando e iTunes credo che non possa più di suonare sempre le solite canzoni.

Sono confuso e non so cosa voglio. Voglio cambiare vita. Voglio cambiare casa. E voglio non comprare il biglietto per NY per il ritorno. Pensavo di affittarmi una casetta per un mese cioè quello di natale e stare la un mese. Vedremo. Magari lo faccio a gennaio o quando ci sono un pò di vacanze in mezzo oppure quando la tavernetta chiude così non perdo giorni di scuola e non creo problemi al lavoro.

Vedremo.

Che ci vado è sicuro ma il quando e il dove è tutto un punto interrogativo. Magari uso il CouchSurfing che non mi dispiacerebbe nemmeno anzi un’esperienza nuova. Credo proprio che farò così. E risparmio pure.

A presto.

Mattia

~ di mathias8 su agosto 2, 2009.

Lascia un commento

 
