Vorrebbe

Io vorrei che tutto tornasse come prima, tu nemmeno te ne stai rendendo conto che qualcosa sta cambiando, forse è già cambiato e forse è troppo tardi per rimediare. Io vorrei non perderti e tu sei troppo occupata a impegnarti con i tuoi amici per badare a te, io vorrei che tu cambiassi, io vorrei che tu mi facessi capire che a me ci tieni. Le posizioni sono cambiate. Io ormai ti ho depennato e tu ormai non so cosa hai fatto con me. Riesci almeno a identificarti in quello che ho scritto. Riesci almeno a capire che sei tu quella di cui sto parlando.

La vita prosegue. Il mondo va veloce e tu stai indietro, frase rubata a Tiziano.

La vita va avanti il lavoro tutto ok, le amicizie bene direi, tranne questa sopra. Con la mia Salvatrice tutto ok anche se mi sento abbastanza in colpa per l’antibiotico che le ho dato che ho paura che le abbia fatto male quello. Ale arriverà lunedì e spero di vederla. Salvatrice mia mettiti a posto in fretta, e spero che tu ti faccia vedere almeno.

Grazie di tutto sei unica, chiunque vorrebbe avere una migliore amica come te!

Notte Notte a tutti

P.s.: Sono molto geloso e ve ne sarete accorti, molto molto geloso ma sono fatto così.

Mattia

~ di mathias8 su luglio 19, 2009.

Rispondi

 
