Aggiornamento privo di titolo

L’estate procede a gonfie vele. O per meglio dire, il lavoro procede a gonfie vele e ne sono veramente contento e l’estate procede senza che io faccia niente, non mi diverto, dovrei divertirmi un pò. Dovrei svagarmi e uscire.

Sto abbastanza male per Giulia, come sta male lei sto male anch’io perchè non posso fare niente per fare in modo di strapparle un sorriso.

Ora sto valutando se comprare la reflex nuova ma credo di optare per il si. Mi ispira la 450D o ancora meglio la 500d vedremo quale prendere.

Sono su face tutto il giorno, o più o meno. Esco poco, dopo il lavoro sono stanco e mi fiondo a casa e prima alla mattina sto davanti al pc non riuscendo a dormire e restando nel letto ore ed ore.

P.s.: per Marcella, per i produttori dell’Homeos 8: non mi fa niente!! Ma nemmeno mi rilassa un pò! Devo trovare una soluzione.

Devo risolvere un pò di problemi.

Devo viaggiare un pò e devo recuperare le due materie che devo dare a settembre, sono abbastanza preoccupato.

Scusate se scrivo poco, spero di scrivere di più e spero di non deludervi.

A presto.

Mattia

~ di mathias8 su luglio 15, 2009.

Rispondi

 
