Nulla,

Il nulla più totale. Tranne per il fatto che esco spesso, si quello si, stasera forse vado in discoteca ma non ne ho molta voglia vediamo.

La monotonia più totale tranne qualche giornata o pomeriggio stupendo con la mia Salvatrice, mi da fastidio da morire il comportamento di certe persone. Io cambierei programmi per te. Sisi. O almeno li avrei cambiati. Avevo solo voglia di vederti perchè mi dispiacerebbe perderti. Volevo solo scrivere questo e se ho sbagliato qualche verbo perdonatemi ma non ho voglia di stare a rileggerlo tutto. Stampo il biglietto del treno ed esco un pò. Ho bisogno di un pomeriggio di shopping terapeutico folle, ho bisogno di… non lo so nemmeno io di quello che ho bisogno ma l’unica cosa che va bene ora, ma veramente bene è il rapporto con la mia famiglia e il rapporto con la mia Salvatrice. Stop non vedo altre cose che vadano così bene al momento. Sono felice così. O perlomeno sono sereno del fatto che la famiglia e la mia migliore amica sono le cose più importanti ora.

Vado con papà a prendermi un paio di scarpe. Ci sentiremo presto. Non sto mollando questo blog, sto solo scrivendo di meno dato che lavoro.

A presto.

Mattia

~ di mathias8 su luglio 4, 2009.

Rispondi

 
