Forse

Forse sono sbagliato io.

Forse sono completamente assuefatto dalla maggior parte delle cose che ho intorno.

Forse dovrei mantenere un carattere univoco anche con situazioni diverse.

Forse dovrei smetterla di illudermi e illudere.

Forse dovrei amare di più il sole.

Forse dovrei essere meno pessimista.

Forse dovrei essere meno ipocondriaco.

Forse dovrei assumere meno farmaci e solo quando ne ho veramente bisogno.

Forse dovrei cercare di non farmi rimandare a settembre l’anno prossimo.

Forse dovrei riuscire a dormire la notte e non al pomeriggio.

Forse avrei bisogno di un pomeriggio di shopping folle per riprendermi.

Forse dovrei smetterla di rompere le palle al mondo intero.

Forse dovrei smetterla di farmi gli affari degli altri.

Forse dovrei essere meno permaloso.

Forse dovrei essere più coraggioso.

Forse dovrei bere di meno.

Forse dovrei essere più forte.

Forse dovrei fare più attività fisica.

Forse non sono gli altri ad essere sbagliati ma forse sono io.

Forse è inutile ascoltare canzoni tristi che mi deprimono ancora di più.

Forse è sbagliato rivederti venerdì sera, infatti non ne ho per niente voglia.

Forse dovrei partire subito.

Forse dovrei farmi ascoltare di più.

Forse dovrei fare meno lo stupido a scuola.

Forse ho bisogno di staccare la spina.

Forse non vedo l’ora che sia natale.

Forse dovrei essere più coerente.

Forse dovrei amare di più.

Forse dovrei essere meno cinico.

Forse dovrei essere meno geloso.

Dopo questa lista di cose che forse dovrei fare diciamo che posso anche andarmi a fare una doccia con iTunes che sta suonando Love Sex American Express.

Grazie Salvatrice che ti rompo le palle 20 ore al giorno e tu ancora che mi sopporti… Thanks so much…

Mattia

~ di mathias8 su giugno 9, 2009.

Una Risposta to “Forse”

  1. because maybe life is not as it seem, but in case live it too.

Lascia un commento

 
