Roaccutan-Aisoskin o qualsiasi altra cosa sia.

L’isotretinoina a quelle dosi ha smesso di funzionare. Se sono assuefatto è mica colpa mia e se è un anno che mi prendo antibiotici nemmeno!

L’isotrexin ormai non mi fa più niente. Domani andrò a farmi prescrivere delle dosi consistenti di isotretinoina. Che sia roaccutan o aisoskin è uguale ma cazzo non si può andare avanti così.

Ho assolutamente bisogno di eritromicina e isotretinoina.

Posso sembrare paranoico ma cazzo sta cosa mi manda in depressione, del citalopram non guasterebbe dato che con delorazepan il suo effetto lo sta già facendo da un pò.

Scusate per lo sfogo.

Notte

Mattia

~ di mathias8 su giugno 3, 2009.

Una Risposta to “Roaccutan-Aisoskin o qualsiasi altra cosa sia.”

  1. anche a me il roaccutan dopo diversi cicli nn fa piu nessuno effetto ed i dottori dicono che è impossibile dato che il farmaco nn da assuefazione..tu che ne pensi?

Rispondi

 
