Se non puoi non te ne preoccupare ma ti prego vattene di qua….

Prendimi stringimi
Ancora più che puoi se vuoi
Ma ti prego non farmi soffrire
Non potrei ancora…
Perché ho bisogno di guardarti negli occhi
E di sentire la verità
Se non puoi non te ne preoccupare
ma ti prego vattene di qua
Perché ho bisogno di sentirmi dire ti voglio bene
Questa è l’unica esigenza che ho…

Triste e solo. Ecco.

Notte

Mattia

~ di mathias8 su maggio 24, 2009.

Una Risposta to “Se non puoi non te ne preoccupare ma ti prego vattene di qua….”

  1. Matti, la canzone è semplicemente meravigliosaaa..
    Non sei solo, ci sono io che tento di strapparti un sorrisino =)

Lascia un commento

 
