24ore. Lavoro. Ryanair

Ero in procinto di prenotare due voli per settembre ma poi per sfruttare couchsurfing da maggiorenne ho deciso di partire per natale così se ad Ale non la lasciano andare a Lima a natale credo che mi farò qualche weekend a Dicembre oppure a gennaio a Teramo (destinazione Pescara) e Cagliari (destinazione Elmas). Vedrò quello che riesco a fare… Questo weekend avrò la risposta definitiva per il lavoro e si saprà se mi prenderanno o meno.. Lo stage credo che lo farò un mese in comune e l’altro mese non so ne dove ne quando lo farò.

Sono troppo entusiasta del fatto che CS è gratuito e che quindi viaggiare escludendo appunto l’alloggio che è gruito deve essere stupendo e poi quelllo che mi entusiasma di più è il fatto che mi piace conoscere gente. E’ stupendo essere aloggiato a casa di gente che non conosci ed è troppo stupendo conoscere gente nuoca.

Mi dispiace che Alessia parte per il Canada tre settimane e quindi non potrò sicuramente vederla in quel periodo vabbeh spero che riesca a convincere sua madre per andare via. E le ho promesso che tratterò meglio mamma e mio fratello. Devo cercare di essere meno lunatico.

Scusate per il post scritto un pò a caso con pezzi presi di qui e di là.

Ho appena ricevuto un tuo sms. Abbastanza brutto, cioè triste ma non importa, cioè mi importa ma ci starò male quando sono a casa e non ora che sono a scuola nel laboratorio. Mi aspettano due ore di matematica veramente scioccanti.

Ho voglia di vederla ma ormai che bisogno c’è?

A presto

Mattia

~ di mathias8 su maggio 23, 2009.

Rispondi

 
