Lavoro. Probabilmente. Sconvolto per l’Abruzzo. Ti voglio bene Giulia.

Post carico di notizie, alcune belle alcune brutte.

Quella bella ad esempio è che ho trovato lavoro per quest’estate quindi metterò via da parte un pò di soldi, il fatto del lavoro non mi interessava solo per i soldi ma anche per fare un’esperienza lavorativa diversa dato che non è l’ho mai fatta.

Proverò domani sera e poi se vado bene mi tengono, pranzo e cena d’estate tutti i giorni e fino a giugno nei weekend.

Ora passiamo alla notizia brutta, cioè non è una news ma io sono veramente ancora sconvolto per il sisma che è accaduto in Abruzzo. Ho un’amica la a cui voglio molto bene per fortuna sta bene solo la sorella ha avuto un pò di paura perchè si trovava all’Aquila ma leoi è di Teramo e i danni sono stati lievi ma la paura tanta ed essere stati per una settimana in un camper per paura delle scosse è brutto. Mi manchi Giulia. A settembre prima che finisca la scuola se riesco vengo. Prometto che se riesco vengo. Ho troppa voglia di vederti. Ti voglio bene.

Notte

Mattia

~ di mathias8 su maggio 11, 2009.

Rispondi

 
