Scrivi. Scrivi. Scrivi

Amo scrivere, e da quando ho questo blog aggiornato costantemente sono molto più realizzato da questo punto di vista.

E’ bello scrivere, è bello fissare le proprie opinioni, emozioni, sentimenti e stati d’animo su un foglio, che sia virtuale, cartaceo, segreto, privato o pubblico come il mio, è bello qualche mese dopo andare a rileggere come ci si sentiva qualche mese, magari riderci sopra o piangerci. E’ bello rileggere dell’estate scorsa ad esempio. Non lascerò mai questo blog, è troppo gratificante scrivere. Troppo bello. Non ho idea di quanti post ho scritto perchè scrivo, pubblico e non vado a vedere ne impostazioni ne statistiche quasi mai (ho solo guardato recentemente i visitatori totali e quei cinquemila che sono passati mi hanno fatto veramente piacere, grazie)

Continuerò così. A presto cari, e anche grazie a chi non commenta ma legge, legge e legge senza dire nulla. Grazie a tutti.

Posto una piccola canzone della Pausini a cui ho assistito il concerto settimana scorsa mi pare ed è stato veramente stupendo (non mi ricordo se ve ne avevo parlato).

In particolare mi piace quando dice “Ma che son guai, se te ne vai, questo lo so…. e so anche che, ci basta a me e a te, poi torni tu o vengo io ma non è un addio…. Quanto non sai, quanto non sai di un mondo dentro che non hai, quanto non sai di me…. Quanto vorrei, quanto vorrei quel sentimento che per me non hai provato mai…”

A presto

Mattia

~ di mathias8 su aprile 28, 2009.

Lascia un commento

 
