Hai fatto la scelta giusta. / Sono contento di sentirti felice

Non è colpa tua, non è colpa tua se ti stufi e stufarsi non è uno sbaglio. Non lo è mai stato. Sono contento che tu ti sappia prendere le tue responsabilità, è da questo che si vede la maturità di una ragazza, ed io è almeno 4 anni che insisto sul fatto che sei matura. E’ stupendo vederti felice e cambiare non è un male.

“Speravo di non stufarmi” hai detto ed io ho pensato “E se ti stufi non fa nulla mica devi sposartelo!”, basta che tu abbia un sorriso sul viso e che non pensi di aver sbagliato e poi tutto va bene. Non è colpa tua. A presto caraaa, scusa per oggi, non ho concluso molto ma qualche test l’ho fatto e domani spero in un miracolo perchè se passo il quiz è un miracolo! Domani ho promesso a mamma che gli faccio un lavoro che palleeeee. Appena abbiamo un momento libero andiamo al cinema? Anche se in settimana chissenefrega no?

TiVoglioBene Cara.

Notte

Mattia

Sono veramente felice per te. Non so se sia quello giusto ma solo il fatto che tu abbia cambiato situazione sentimentale su face è già un passo. Vivila serenamente. E’ bello sentirti felice. Ed è bello sentire che ti diverti con li e che non ti fai paranoie. Per qualsiasi cosa sono qui Ale. Mi fa sempre piacere sentirti.

TiVoglioBene. Notte

Mattia

~ di mathias8 su aprile 26, 2009.

Lascia un commento

 
