Mare…. o accenno di Mare…

Primi piedi nell’acqua oggi, come un assaggio d’estate e sabato si replica. Possibilmente con un bel bagno. Spero non faccia troppo freddo. Acqua gelida oggi vicino al molo di Varigotti, ho sempre amato quel posto, è così suggestivo e romantico, è stupendo insomma sia per un pomeriggio tra amici sia se tu mi degnassi di un pomeriggio anche solo a chiaccherare sul molo.

Ho bisogno del weekend. Ho bisogno del mare anche se non l’ho mai amato particolarmente. Ho bisogno d’estate e di sentire l’acqua gelida sui piedi.

Pomeriggio stupendo, veramente. Merci.

Domani giornata normale, pranzo con Giù se può con consuguente giretto se non devo studiare.

Se domani non esci Maddy, cioè ci siamo capiti, se domani pomeriggio sei libera mandami un sms che magari o domani o venerdì scattiamo qualche foto così sabato bagno con Ili! Pranziamo together sabato?

Notte

Mattia

~ di mathias8 su aprile 22, 2009.

Una Risposta to “Mare…. o accenno di Mare…”

  1. Assolutamente! Io oggi pome sono libera dalle 3! Fammi sapere caro tvb

Rispondi

 
