Concerto + giornata seguente

Ieri sera concerto Laura Pausini. Bigliett omaggio. Concerto veramente stupendo. Veramente uno spettacolo meraviglioso!

Complimenti Laura, complimenti anche perchè sei responsabile della mia odierna perdita di voce.

Oggi invece giornata di merda, noiosa, e senza motivo di esistere. Veramente inutile.

Ascolto canzoni tristi, ascolto canzoni stupende, ascolto e basta. Mi sono fatto una dose non indifferente di House MD oggi e domani spero di uscire un pò. Non ne posso più di stare a casa anche se solo per un intera giornata. Ho bisogno di aria. ho un bisogno disperato di vederti. Ma non di vederti di sfuggita, di vederti per un intero pomeriggio! Maddy che dici con lei è impossibile passare un pomeriggio intero vero?!?

Inutilmente ho bisogno di lei, senza motivo perchè tanto è inutile.

E la vita è un pò più forte del tuo dirle grazie  no, quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà, sopra il giorno di dolore che uno ha…

Notte

Mattia

~ di mathias8 su aprile 21, 2009.

Rispondi

 
