Non mi importa

Non mi importa se è tanto che non ti sento, non mi importa se è tantissimo che non mi scrivi una parola, non mi importa se ti ho ossessionato, non mi importa se prima eri dolce ed ora non so più neanche se ti ricordi di me, non mi importa di nulla. Mi manchi e basta. Punto.

Rileggo i tuoi messaggi, li rileggo centinaia di volte. Sono stupido lo so, paranoico e noioso e ossessivo, ma sono qui che penso a te, non voglio nulla, mi basta solamente sentirti, non chiedo nulla, solo essere amici come prima, solo che tu ritorni ad essere stupenda come prima. Sarò meno ossessivo, giuro. Sarò quello che tu vuoi. Sono qui, il mio numero ce l’hai. Face anche, msn pure. Sarò qui quando ne avrai voglia. Sempre.

A presto. Notte.

Mattia

~ di mathias8 su aprile 14, 2009.

Rispondi

 
