Sole. Mare. Paesaggio stupendo. Guida. Messaggi Salvati.

Oggi c’era un sole stupendo. Ma veramente meraviglioso. La giornata era delle migliori ed io ho scattato una ventina di foto di cui accettabili ce ne sarà si o no una o due. Vabbeh poco importa, ho guidato tutto il giorno ma come paesaggio è stato stupendo, il mare visto dall’alto e le cittadine piccole piccole sul mare sono uno spettacolo stupendo e il susseguirsi di viste sempre più ampie risalendo su piccole stradine asfaltate dell’entroterra ligure è uno spettacolo non indifferente. Fra due giorni si torna alla vita di sempre. Non mi dispiace da un lato però le vacanze mi mancheranno.

Ieri sera riflettevo sul fatto che è quasi un anno che ti conosco ed è un bel pò che non ti sento. Per me sei veramente importante, o perlomeno lo eri ma io sono convinto che tu per me lo sia ancora e penso a te molto spesso ed anche se è un pò che nemmeno mi scrivi un sms, sono convinto che senza di te non potrei stare, senza il pensiero che tu ci sia non potrei stare. Vedo gli aggiornamenti di facebook e vedo le foto che posti, i profili e i gruppi e mi ritrovo a rileggere i tuoi sms perennemente costanti nei “Messaggi salvati” e ripenso a quanto eravamo affiatati, anche solo come amici, è vero ero ossessivo ma si poteva trovare una via di mezzo non credi? Mi manchi molto e appena riesco giuro che ti vengo a trovare. A presto Piccola

Notte

Mattia

~ di mathias8 su aprile 13, 2009.

Rispondi

 
