Prove generali, serata a casuccia

Stamattina scuola tutto normale, sono uscito prima ma per i resto tutto ok. Oggi pomeriggio prove generali a teatro dello spettacolo che domani sera, tecnicamente stasera, andrà in scena.

Giornatina direi abbastanza pesante tra prove, proiezioni, musiche, costumi ecc e domani sarà ancora peggio quindi scriverò qualche riga e poi andrò a letto.

Sono troppo contento di vederti domani. Si mi esalto con poco lo so però sono fatto così.

Stasera invece sono stato a casa, stravolto, con amici che sono venuti a cena e che non vedevamo da un pò, è stata una bella serata perchè ho parlato con Franco, non quello che mi presta la Canon FT QL (che di fotografia analogica è un mito) e mi ha spiegato un bel pò di cose ed è stato gentilissimo, ora ho capito molte nuove cose e domani a teatro se riesco le metterò in pratica. La pila per l’esposimetro domani non la trovo ma cercherò di regolarmi con la luce dato che siamo in interni, spero che in prova le foto dello spettacolo vengano decenti, sempre che io abbia il tempo di scattare dato che devo anche stare attento alle proiezioni e gestire appunto quelle, se riesco bene sennò scatterò qualcosa dietro le quinte se ho tempo.

Buonanotte

A domani

Mattia

~ di mathias8 su aprile 4, 2009.

Lascia un commento

 
