Non voglio dimenticarmi del blog. E nemmeno di te.

E’ vero aggiorno meno spesso. E’ vero non so cosa scrivere. E’ vero ho paura di scrivere enormi baggianate noiose. Il fatto è che apro la finestra del nuovo post e poi incontro quella timidezza a scrivere sulla parte bianca dello schermo. Sto ascoltando When You’re spleeping che credo piaccia solo a me ma in questo periodo riesco solo ad ascoltare Innocence il che è una buona cosa se riesco a variare un pò dalla solita Avril che mi pompa nelle orecchie dalle cuffiette dell’iPod.

Anche questa settimana è passata. Le due ore di matematica oggi sono state tragiche ma credo che la prof mi chiami sempre alla fine perchè ha capito che se mi chiama gli dico che non mi alzo perchè non so niente. Ho paura di economia e matematica, ed è già il 28 marzo. mancano meno di due mesi e mezzo, quasi due mesi, è poco veramente poco e io non voglio farmi paranoie ma recuperare matematica con il 2 anzi forse anche meno ad aprile non è così semplice, e l’ellisse non è la cosa più semplice del mondo, iTunes ha deciso di farmi ascoltare una vita da mediano e ora dato che sto battendo le dita sulla tastiera non ho voglia di cambiare perchiò Liga avrà la meglio.

Lunedì inizia un’altra settimana e solo l’idea che dopodomani sia lunedì mi viene male, eppure oggi è ancora sabato. Domani mi vorrei divertire. Vedremo.

Ho sentito Ale e nelle vacanze di pasqua ci vedremo, spero anche perchè mi manca tanto tanto, la vorrei portare al giapponese. Spero che sia andata bene oggi pomeriggio Ale… ihihih

Buona notizia: Lunedì si esce alle 11.40 e il che è una buona cosa perchè avrò tempo di andare dal fotografo e sviluppare un’altro rullini da 12 scattato ieri. Solamente qualche primo piano al ciliegio in giardino per verificare le impostazioni, mi sono scritto tutto così vedo le modifiche sulle foto a seconda dei parametri.

Gli ingrandimenti sono pronti e se riesco e dovrei riuscirci lunedì passo a prenderli così glieli dai a Ilaria ok? Avete chiarito vero? Non volevo romperti oggi che sei arrivata dalla gita ieri ma spero che tutto si sia sistemato per il meglio.

A presto, e prometto a presto veramente.

Mattia

~ di mathias8 su marzo 28, 2009.

Una Risposta to “Non voglio dimenticarmi del blog. E nemmeno di te.”

  1. essi anche io in sto periodo scrivo poco sul blog
    ma i problem sono molti
    vabbi chiarito? piu o meno dai solo che roooooompe

Lascia un commento

 
