Sarà quasi il caso che aggiorni il blog??!?

Che ne dite sarà quasi il caso che aggiorni il mio blogghino?

Lo so vi sto trascurando ma ho avuto la gita e la connessione wifi non era delle migliori e non ho avuto molto tempo per scrivere quindi ora, appena ritornato da una festa stupenda mi metto qui davanti allo schermetto a scrivere qualche riga. Non sono per niente stanco anzi.

Oggi prove, mi sono divertito e la maglia che siamo andati a prendere era stupenda vero? Anche la festa stasera è stata molto bella e la parte migliore come sempre è quella finale quando se ne vanno via tutti e rimangono solo i migliori… hihi scherzo! Comuque anche alla fine ci siamo divertiti molto sdraiati su quei pouf stupendi che assolutamente me ne devo prendere uno da mettere in camera…

Navigherò un pò su face e poi andrò a letto. Mi sono già acceso lo scaldasonno ihihih scusate per le mie solite paranoie mentali che scrivo su questo blog, stasera c’era tanta tanta gente carina.

NotteNotte

Ti voglio bene.

Mattia

~ di mathias8 su marzo 22, 2009.

Una Risposta to “Sarà quasi il caso che aggiorni il blog??!?”

  1. Non ricordo più l’ultima volta che sono andata ad una festa… 😦

Rispondi

 
